Il seminario contiene le mie conoscenze e la mia esperienza di 30 anni di studi, ricerche e insegnamenti e ripercorre ognuno dei 44 Archetipi con esercizi a tema e informazioni utili per una profonda rinascita interiore. Risveglia la conoscenza del proprio Sé, i propri doni, talenti e capacità. Ti aiuta a superare i tuoi blocchi e le tue paure e a risvegliare in te nuova gioia ed entusiasmo per un nuovo modo di vivere la vita, trasformandoti da vittima a protagonista, da spettatore a creatore della tua realtà. E' un percorso adatto a persone che scelgono di essere vincenti, felici e responsabili della propria vita. Persone che vogliono avere 44 strumenti semplici, unici ed efficaci per aiutare se stessi e gli altri e che vogliono condividere il progetto di "creare un mondo migliore".
E’ un percorso di introspezione e consapevolezza; ogni Archetipo viene vissuto e sperimentato attraverso esercizi specifici che ne illuminano il messaggio e donando strumenti utili da utilizzare nella vita di tutti i giorni per raggiungere uno stato interiore più armonico e felice.
Il corso viene strutturato su sette giorni residenziali con orario dalle 10,00 alle 18,00, in cui imparerai:
- Come vivere nella gioia e nell’armonia ogni giorno
- Come superare le sfide trasformandole in opportunità e vincere le tue paure
- Come stare bene con te stesso e quali sono le tue risorse e i tuoi talenti
- Come essere creatore del tuo futuro e qual'è la tua missione
- Come creare il tuo mantra personale e il mandala del tuo nome
Ti emozionerai di fronte a temi importanti che possono trasformare la tua vita tra cui: - l' Amore incondizionato
- il Perdono
- la Gratitudine
- l'Entusiasmo
- il potere dell'Immaginazione e la visualizzazione creativa
- l'importanza dei mantra e delle parole
- il tuo potere personale, i tuoi pensieri e le tue emozioni
- percepire l'Abbondanza e la Meraviglia ovunque
- tecniche corporee di rilassamento e Yoga Nidra
- la creatività come espressione di te stesso
- il tuo IKIGAI e la tua ruota della vita
- l'importanza del desiderare e le sue regole
- la risata interiore e lo Yoga della Risata
- la connessione con l'albero genealogico
- la responsabilità di essere te stesso
- vivereattraversoilchakradelcuore ®
Ogni Archetipo è un seme, un dono da custodire e da far risplendere ogni giorno. Ogni Archetipo è un messaggio per la tua Anima; è un “ponte” di connessione tra Cielo e Terra, tra spirito e materia, e durante il seminario avrai a disposizione tanti esercizi pratici per accorgerti di quanto potere hai per migliorare la tua vita da subito.
La prossima data del seminario è dal 18 al 25 Giugno 2023, sette giorni insieme nella meravigliosa natura di Giugno, in un Agriturismo in Provincia di Piacenza.
La formazione prevede l'attestato di "Operatore degli Archetipi della Gioia" e 50 crediti formativi ECP
In omaggio:
le carte + il libro degli Archetipi della Gioia;
serate gratuite nei 7 giorni con concerti di campane di cristallo sotto le stelle e meditazioni all'alba con panorama mozzafiato
festa del solstizio d'estate e cerimonia intorno al fuoco
l'iscrizione al gruppo Vivereattraversoilchakradelcuore
Per info e prenotazioni scrivere a: ilchakradelcuore@gmail.com
PREZZO SCONTATISSIMO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2023
Questo seminario fa parte di Vivereattraversoilchakradelcuore®" e del desiderio di contribuire a creare un Mondo migliore.
Vivere attraverso il Chakra del Cuore®
E' una filosofia di vita, è “essere tu il cambiamento nel Mondo!” E' voler creare un'onda di Pace, Gioia, Amore e Gratitudine che si sviluppa per il bene di tutto il Pianeta attraverso una rete di attività, azioni, eventi, iniziative che coinvolgono tutti coloro che lo desiderano e che vogliono contribuire attivamente a questo progetto.